Quale abito da sposa devo scegliere per il mio tipo di corpo?

Pubblicato il : 03 Giugno 20203 tempo di lettura minimo

Per rendere il D-Day un ricordo indimenticabile, ogni dettaglio deve essere preso in considerazione.  Uno degli elementi principali della giornata: l’abito da sposa. La scelta dell’abito da sposa varia a seconda della morfologia della donna. Evitate però le note false e trovate il vestito dei vostri sogni. Ma come fai a sapere di avere tra le mani l’abito ideale in base alla tua morfologia? In generale, per semplificare, classifichiamo la morfologia di una donna in 3 tipi: La donna bassa, la donna rotonda e la donna magra.

Quale abito da sposa per una donna di piccole dimensioni?

Sei alto meno di un metro e mezzo? Rimane una risorsa e non è affatto un ostacolo per trovare l’abito dei vostri sogni. Soprattutto, si dovrebbe evitare abiti che sono grandi e voluminosi o con un sacco di dettagli. L’obiettivo è quello di farti crescere in un abito ideale e non di piegarti. L’abito da sposa ideale per una donna piccola è quello che prima di tutto scorrevole ma soprattutto allungato.

Quale abito da sposa per una donna grassottella?

Hai delle forme? La parte più ingombrante del tuo corpo è la pancia? La scelta del tessuto dell’abito è importante prima di scegliere la forma. Con poche forme, il tessuto del vostro abito da sposa ideale è la mussola. Per quanto riguarda la forma, scegliere l’abito da sposa impero. Sarà perfetto e nasconderà le vostre piccole curve. Evitare a tutti i costi abiti dritti; con pizzi o pieghe.

Quale abito da sposa è più adatto a una donna con la vita sottile?

Vita, spalle, vita e fianchi sottili con dimensioni simili. L’obiettivo è quello di evidenziare tutto ciò che è piccolo, evidenziare la vita, i seni piccoli, la pancia extra piatta. Al fine di portare il massimo del volume, un abito da sposa con scollatura a barca farà il trucco e darà l’impressione di dare volume al seno. La forma ideale dell’abito sarebbe lo stile amazzone, anche il taglio a sirena; la principessa tagliata e svasata. Un’ampia scelta per aumentare visivamente il volume. È necessario evitare a tutti i costi abiti dritti, che non faranno altro che accentuare la silhouette snella. La scelta del vostro abito da sposa in base alla vostra morfologia è obbligatoria per non cadere in un passo falso della moda. Fai la scelta giusta.

Come si indossa un cappello da donna?
Come vestirsi per le feste di fine dell’ anno ?

Plan du site