Come adottare il look di Kendall Jenner?

Kendall Jenner è una delle sorelle Kardashian meno prominenti nei social media, eppure una delle più belle. Si differenzia dalle sue sorelle per il fatto che indossa per lo più abiti non troppo stravaganti, eppure sa come prendersi cura di se stessa. Con uno sguardo a volte semplice e disinvolto, Kendall sottolinea e valorizza la sua bellezza il suo viso che è molto bello allo stato naturale.

Il look di Kendall Jenner

Il look alla Kendall Jenner, hai detto? Beh, non ha un look tutto suo. Può passare da casual a molto elegante e sofisticata. A volte può indossare vestiti come tutti gli altri, cioè scarpe da ginnastica con jeans e una semplice t-shirt. E allo stesso tempo, può indossare abiti molto ordinati chiamati haute couture o un abito corto con collant coprenti, per esempio. I famosi collant coprenti che Kendall indossa sono simili a quelli di Bleuforet, per i fashion-addicted che saranno interessati.

Quali vestiti indossare per un look alla Kendall Jenner?

Prima di tutto, per un look Kendall Jenner di successo, bisogna essere un po’ minimalisti sui colori da indossare. In effetti, sottolinea solo il bianco e nero in generale. Poi, se è per il look casual, mettiti un top abbastanza largo misto a leggings stretti e un paio di scarpe da ginnastica bianche. Poi, per il look un po ‘pulito per una festa, per esempio, un abito sexy e corto, ma classico sarà meglio. Con questo vestitino, i tacchi alti con la zeppa o i tacchi quadrati saranno i più adatti al vostro abbigliamento. E per finire, non dimenticate di mettere alcuni accessori come un grande anello, una collana o una classica borsa per la vita quotidiana o una pochette per i grandi eventi.

Altri suggerimenti che funzionano

Dovete sapere che, a differenza di altre star, Kendall non si trucca molto. Questo non significa che non indossi niente, solo il necessario. Mette del fondotinta per camuffare alcune imperfezioni del viso, un correttore, eyeliner e lucentezza opaca per abbellire il viso. Ma ciò che rende il look di Kendall Jenner così famoso, proprio come le altre sorelle Kardashian, sono le sue scarpe sempre glamour e alla moda. Il più delle volte indossa tacchi quadrati o scarpe con i tacchi. E infine, non dimentichiamoci di parlare degli accessori che porta con sé: gli orecchini o la borsa. Kendall adotta un look elegante ma semplice, eppure si affida molto ai suoi accessori che spaccano.

Come indossare un cappello da donna?
Dove acquistare abbigliamento femminile retrò?